Se avessi

Se io avessi una gomma gigante
Cancellerei un mucchio di cose
Probabilmente arriverei a cancellarmi
Per sbaglio
Con quella gomma gigante
Però ci sono alcune cose che terrei
Tipo quando ero felice mentre
Giocavo a fare la gallina del pollaio di sopra
E la mia amica del pollaio di sotto
Fingeva che mi cascassero le uova “Sarai tu a non saper covare”
O quando mio fratello mi ha preso un cane
O quando ho lanciato l’uva dal balcone ad Halloween
O quando ho ballato nei titoli di coda
Di un film d’amore
Quelle cose lì le terrei
Ma tutto il resto via, con una gomma gigante

Commenti

Post popolari in questo blog

Questa è l’acqua. Recensione del racconto “Solomon Silverfish” di David Foster Wallace.

Il Piccolo Lord, Charles Dickens e perché i buoni romanzi per l’infanzia andrebbero riletti da adulti.

Lo dice la mano - una storia vera.